STORIE
               Dragon Ball
               Dragon Ball Z
               Dragon Ball GT
               Bardack Storia
               Trunks Storia
               Broly Storia
               Goku Gaiden
               INFORMAZIONI
               Akira Toriyama
               Armature

               Bastone Magico

               Date di Morte
               Descrizione Personaggi
               Draghi
               Eta' Personaggi
               Fusion
               Livelli Energetici
               Livelli Saiyan
               Mosse Personaggi
               Nuvola Speedy
               Senzu
               Scouter
               Sfere del Drago
               Z-Sword
               Zenkai Power
               MULTIMEDIA
               Episodi Completi
               IMMAGINI
               Galleria di Immagini

 

 

 

                       

 
 
 
 

 

Untitled Document
Trunks : La Storia

Verso la fine della saga di Cell ci vene presentato uno special TV dove viene raccontata la storia del futuro di Trunks.
Goku è morto per una malattia contratta sul pianeta Yardat su cui è fuggito dopo il terribile scontro con Freezer di cui è uscito vincitore con la sua nuova trasformazione in Super Saiyan. Vegeta, Junior e gli altri sono stati sterminati dai Cyborg 17 e 18 e solo Gohan , Bulma e il piccolo Trunks si sono salvati. Gohan col passare del tempo si è allenato molto ed ha iniziato ad allenare anche Trunks, che in un futuro non molto lontano sarebbe dovuto riuscire a sconfiggere i Cyborg che hanno decimato la popolazione della terra; ora Gohan, che col tempo è diventato super saiyan vuole insegnare anche al 15enne Trunks come diventarlo.

Ora i Cyborg si divertono a devastare ogni cosa che vedono sulla loro strada e Gohan ogni tanto interviene per sventare i loro piani, ma solo se è necessario a salvare qualche vita umana dato che sono molto più forti di lui anche se si trasforma in super saiyan, e c’è un'altra ragione che lo spinge ad agire con cautela, i Fagioli di Bazar sono finiti e non ce modo di piantarli quindi se per caso Gohan venisse ferito gravemente morirebbe di sicuro. Un giorno mentre Gohan e Trunks si allenano, i Cyborg attaccano la città del nord e visto che è ancora popolata da qualche sopravvissuto Gohan va a controllare la situazione.Trunks che è impaziente di misurarsi con i cyborg vuole accompagnarlo ma Gohan gli raccomanda di aspettarlo li perché sarebbe tornato, e va a prendersi cura dei cyborg.

Una volta arrivato inizia un combattimento con 17, riuscendolo a malapena a tenergli testa cerca di scappare ma 18 lo ostacola. Trunks, che sta seguendo lo scontro, vuole andare ad aiutare Gohan e con un calcio butta a terra 18. Gohan dice a Trunks che è stato uno stupido a venire in suo soccorso e che potrebbe morire e se ciò accadesse sarebbe la fine per la terra... lui rappresenta il futuro dell'umanità.

17 e 18 sparano un onda doppia a Trunks, Gohan si butta su Trunks e lo salva ma viene gravemente ferito al braccio sinistro e sviene... Trunks pensa che l'unico modo per salvare la vita al suo maestro e a sé stesso, è di fingersi morti sotto le macerie infatti il piano ha successo e i Cyborg se ne vanno compiaciuti...

Gohan purtroppo ha perso il braccio in quel combattimento e tornati a casa di Bulma le raccontano tutto; lei è dispiaciuta e dice che Gohan è proprio come suo padre e anche quella tutina aumenta la somiglianza e le dispiace che i Fagioli di Bazar si siano estinti, senno' avrebbero potuto salvare il braccio di Gohan.

Il giorno successivo sempre durante l'allenamento di Gohan e Trunks, i Cyborg si rifanno vivi e Gohan non ha altra scelta se non che andare a vedere se ce qualche sopravvissuto all'attacco dei Cyborg.Trunks vuole accompagnarlo perchè dice che senza un braccio non ce l'avrebbe mai fatta; Gohan con un trucco distrae Trunks e con un colpo lo fa svenire, e va dai Cyborg che vedendolo ancora vivo gli promettono che questa volta non se la caverà solo con la perdita di un braccio e ingaggiano un furioso combattimento all' ultimo sangue.

Gohan si sta impegnando al massimo e seppur non avendo un braccio sembra avere la meglio su 17 ma 18 lo vede in svantaggio e va ad aiutarlo; Gohan non riesce a tenere testa ai 2 Cyborg infuriati e così inizia lentamente a soccombere.

Trunks nel frattempo si è risvegliato ma si accorge che il combattimento è finito da un pezzo, vede una sagoma sdraiata al suolo e piano piano si avvicina sperando di non scoprire che è la salma senz'anima del suo maestro. Ma la realtà non è mai come uno vorrebbe ed infatti riconosce il suo maestro,Gohan è morto.

La rabbia che prova è cosi grande che un fulmine squarcia le nubi nere, ed in un bagliore accecante i capelli di Trunks diventano dorati e i suoi occhi diventano verdi; è finalmente riuscito a trasformarsi nel guerriero leggendario.

Sono passati 2 anni e Trunks ora ha 17 anni, pensa che ora è abbastanza potente per vendicare il suo maestro ma quando va dai Cyborg viene ridotto molto male, e dopo 3 giorni a letto (semimorto) si risveglia e decide di dare retta alla madre e di andare nel passato con la sua Macchina del Tempo...

 

 

STATS // visite dal 22/10/06

AIUTACI A FAR CRESCERE IL SITO.
PUOI DONARE ANCHE 0,50 CENTS DI EURO !

 

LINKACI

GuestBOOK...Lascia un tuo messaggio!Anime DBALL Edition...VOTACI,GRAZIE! Anime Edition 100...VOTACI,GRAZIE!
   

 

 

 

Vai alla SEZIONE MULTIMEDIALE Vai alla GALLERIA IMMAGINI Torna alla HOMEPAGE DragonballFOREVER TopMANGA CONTATTA WebMaster VOTACI nella anime100.com VOTACI nella anime100.com Anime DBALL Edition...VOTACI,GRAZIE!