STORIE
               Dragon Ball
               Dragon Ball Z
               Dragon Ball GT
               Bardack Storia
               Trunks Storia
               Broly Storia
               Goku Gaiden
               INFORMAZIONI
               Akira Toriyama
               Armature

               Bastone Magico

               Date di Morte
               Descrizione Personaggi
               Draghi
               Eta' Personaggi
               Fusion
               Livelli Energetici
               Livelli Saiyan
               Mosse Personaggi
               Nuvola Speedy
               Senzu
               Scouter
               Sfere del Drago
               Z-Sword
               Zenkai Power
               MULTIMEDIA
               Episodi Completi
               IMMAGINI
               Galleria di Immagini

 

 

 

                       

 
 
 
 

 

Untitled Document
Goku Gaiden : La Storia

In questo piccolo speciale vengono raccontate le peripizie di Son Goku junior, il nipotino di Pan. Infatti sono passati ben 100 anni da quando Goku, quello grande, ha sconfitto i draghi malvagi. L'avventura comincia quando Pan prega davanti alla tomba del nonno defunto e il piccolo Goku jr. gioca con le farfalle. Dopo questa scena anch'esso si mette a pregare. Più tardi Pan dice a Goku jr. che è arrivato il momento di allenarsi. Infatti Goku jr., di aspetto uguale a quello normale nel GT, è un debole e anche un po' "idiota", dato che non fa' mai le cose come vanno fatte; infatti quando gioca a baseball con gli amici, si riempie di lividi e graffi. Neanche gli allenamenti di Pan lo migliorano e rimane delusa di suo nipote...

Passano dei mesi e un giorno, alla scuola di Satan City, il "bullo" dell'istituto, Pakku, interrompe Goku jr. che stava giocando con una penna della Capsule corp., chiedendogli di allenarlo vista la sua parentela con Pan ma rimane deluso quando scopre che Goku è debole e così gli ruba la penna e fugge con i suoi due compagni.

Passano dei mesi e Pan sgrida il piccolo Goku perché non è più tornato a scuola; Goku le spiega l'accaduto e lei gli dice che fa parte della famiglia Son, e che avrebbe dovuto difendersi in nome della famiglia. Quest'altra grande prova che il nipote Goku è un debole, gli provoca un infarto al cuore finendo all'ospedale. Lì Goku scoppia a piangere e prega alla nonna di non morire, perché deve proteggerlo, ma Pan dice che per guarire avrebbe dovuto avere una prova del suo coraggio.

Goku torna a casa piangendo, e trova una foto di Pan da ragazza con una sfera del drago in mano. Si ricorda così delle avventure che la nonna gli ha raccontato e si ricorda così della leggenda delle 7 sfere. Decide allora di partire alla loro ricerca, per guarire la nonna.

Il giorno dopo Goku jr. parte alla ricerca delle sfere e incontra Pakku che gli chiede dove stia andando e Goku gli risponde di stare andando a Paozy yama. Pakku, sapendo che è una montagna che gode di cattiva reputazione perchè infestata da demoni se ne va.

Durante il cammino, Goku, si mette a far pipì e un gruppo di Oolong baffuti ne approfittano per derubarlo. Goku è costretto ad andare in negozio a ricomprare tutto e qui incontra nuovamente Pakku. Esso decide di accompagnarlo nella sua avventura perché è preoccupato per la sua sorte, ma anche per cercare un po' brivido. Dopo un po' di camminata decidono di riposarsi. Lì Goku racconta a Pakku delle sfere del drago, di sua nonna Pan e del perché le vuole recuperare. Così Pakku, stupito, ammirando lo scopo e il coraggio nobile di Goku, gli restituisce la penna che gli aveva preso. La felicità dura ben poco: infatti 2 lupi attaccano Goku e Pakku; fortunatamente, in soccorso dei nostri amici, arriva una ragazza con i capelli neri che fa fuggire i lupi. Nessuno vede più Goku, e rimangono tutti stupiti quando esso scende da un albero altissimo e dice di non sapere come ci è arrivato.

A casa della ragazza Pakku la ringrazia per aver salvato lui e Goku, ma subito dopo essa si trasforma in una strega cattiva che vuole mangiare i due ragazzi. I due se ne accorgono e tentano di scappare, ma cadono in una buca. Goku tenta di corrompere la strega dicendole che in versione ragazza è molto più bella e lei, dandogli ragione, si ritrasforma come all'inizio. Approfittando dell'occasione Goku tenta di scappare, ma la ragazza, ritrasformatasi in strega, lo cattura e gli strappa dei capelli. Dopo una dura lotta i due fuggono da una finestra.

Dopo un po' dal proseguo del cammino, Goku e Pakku, arrivano ad un ponte altissimo che sembra tranquillo. Passa Pakku e non succede nulla, ma quando passa Goku il ponte si spezza. Egli si aggrappa ad una corda del ponte e si arrampica; Pakku lo salva, ma cade giù dal burrone senza che Goku possa aiutarlo. Goku jr. pensando che Pakku sia morto decide di continuare il suo viaggio. Dopo un po' Goku incontra un piccolo cucciolo d'orso che si nasconde dietro di lui, fuggendo da una rana gigante. Goku fugge, ma pensando al povero orso, prende un ramoscello e tenta di attaccare la rana. Quest'ultima ride e gli dice che sarebbe stato un buonissimo pranzetto. Goku, terrorizzato, lancia una kamehameha potentissima senza accorgersene e spazza via la rana.

Poco dopo, grazie all'aiuto del cucciolo, arriva vicino ad una casa stile cinese (quella della prima puntata di Dragon Ball), dove prima abitavano Gohan (nonno) e il nipotino Goku. Ma arriva la strega con due compagni, tra cui la rana che riconosce Goku e scappa portando con se i due compari. Poi arriva Yomaoh, un gigante che dice di essere capo supremo del luogo. Esso attacca Goku con dei Ki, ma questo non muore, stupendo molto Yomaoh. Così prende il cucciolo e minaccia di ucciderlo.

Goku si arrabbia e si trasforma in super saiyan!! Così lo batte, facendo fuggire tutti i malvagi; poi, sviene.

Quando si riprende entra nella casa dell'avo e trova la sfera del drago a quattro stelle. La prende e, fuori, prega al drago Shenron di apparire. Non succedendo niente, si arrabbia e la lancia lontano dove cade ai piedi di SON GOKU (sì, sì, quello grande!!!) e dice a Goku jr. che ha sbagliato nell'utilizzarla. Goku jr. racconta chi è e cosa ci fa lì al suo nonno che rimane stupito quando gli dice che non si allena. Così Goku grande spiega a Goku jr. che lo deve fare, dato che lui è sempre Son Goku e deve portare avanti il nome della sua famiglia di lottatori.

In quel punto si sente il rumore di un elicottero. Goku va a vedere e trova Pan guarita e l'amico Pakku. Goku grande dice che ciò non l'ha fatto la sfera del drago, ma il suo coraggio. Goku jr. promette che da ora in poi si allenerà, ma in cambio Goku grande avrebbe dovuto proteggerlo. Il narratore dice che il piccolo Goku jr., con la sfera contenente lo spirito del nonno Son Gohan può pensare alla famiglia.

L'elicottero si alza in cielo e scompare dietro alle montagne. Nell'ultima immagine si vede che Goku (quello grande), vedendo l'elicottero sparire, sorride.

 

STATS // visite dal 22/10/06

AIUTACI A FAR CRESCERE IL SITO.
PUOI DONARE ANCHE 0,50 CENTS DI EURO !

 

LINKACI

GuestBOOK...Lascia un tuo messaggio!Anime DBALL Edition...VOTACI,GRAZIE! Anime Edition 100...VOTACI,GRAZIE!
   

 

 

 

Vai alla SEZIONE MULTIMEDIALE Vai alla GALLERIA IMMAGINI Torna alla HOMEPAGE DragonballFOREVER TopMANGA CONTATTA WebMaster VOTACI nella anime100.com VOTACI nella anime100.com Anime DBALL Edition...VOTACI,GRAZIE!