STORIE
               Dragon Ball
               Dragon Ball Z
               Dragon Ball GT
               Bardack Storia
               Trunks Storia
               Broly Storia
               Goku Gaiden
               INFORMAZIONI
               Akira Toriyama
               Armature

               Bastone Magico

               Date di Morte
               Descrizione Personaggi
               Draghi
               Eta' Personaggi
               Fusion
               Livelli Energetici
               Livelli Saiyan
               Mosse Personaggi
               Nuvola Speedy
               Senzu
               Scouter
               Sfere del Drago
               Z-Sword
               Zenkai Power
               MULTIMEDIA
               Episodi Completi
               IMMAGINI
               Galleria di Immagini

 

 

 

                       

 
 
 
 

 

Untitled Document
Broly : La Storia

Regnava la pace sulla Terra, dopo l'uccisione di Cell: Trunks aspettava che la sua macchina si fosse ricaricata completamente per ripartire per il futuro, Crilin prendeva lezioni di Karaoke, Muten si ubriacava e Goku si attingeva a prepararsi per...un test di disciplina per suo figlio Gohan. Mentre tutto era tranquillo, una misteriosa astronave atterrò sul pianeta Terra: Vegeta incuriosito si preparò ad accogliere "a modo suo" i misteriosi alieni. Dall'astronave uscì un Saiyan, identificatosi come Paragass ed era venuto sulla Terra al fine di incoronare Vegeta & Trunks come nuovo re e principe, rispettivamente, del nuovo pianeta Vegeta. Il re dei saiyan, entusiasta all' idea di poter governare nuovamente l'universo e creare quindi una nuova stirpe di guerrieri saiyan, decise di seguire Paragass, mentre Trunks, un po' titubante, seguì il padre solo per il suo bene...

Nel frattempo Goku si è teletrasportato dal Re Kaioh (interrompendo così il suo colloquio per Gohan con Chi Chi). Kaioh l'ha chiamato per avvertirlo che un Super Saiyan ha distrutto la Via Lattea meridionale. Goku si teletrasporta subito lì, ma del Saiyan non c'è nulla: solo una traccia della sua forza spirituale e rovine. Intanto Vegeta, Trunks, Paragass, con gli intrusi Gohan,Crilin, Olonge Muten arrivano su quello che dovrebbe essere il nuovo pianeta Vegeta e qui incontrano Broly che dice di essere un saiyan al servizio di Vegeta.

Giunge intanto la notizia che su un pianeta è arrivato il Super Saiyan: Vegeta e Broly si precipitano lì. Intanto Trunks, Olong, Crilin e Gohan facendo un giro di perlustrazione incontrano degli abitanti del pianeta Shamo, schiavizzati degli scagnozzi di Paragass. I Saiyan li salvano e nel frattempo Goku li raggiunge; Paragass invita Trunks, Crilin, Gohan e Goku ad un banchetto in loro onore e vengono a sapere che il Super Saiyan è in realtà Broly, lo stesso che ha distrutto il pianeta Shamo.

Goku incontra Vegeta e...Broly: all'incontro i due si lanciano occhiate e solo l'intervento di Muten e Paragas interrompe la lite tra i due. Paragass medita ricordando il passato: molto tempo fa nacquero 2 saiyan di forza totalmente diversa: Broli, 10.000 e Kakaroth, 2... I due dormivano in letti vicini e Kakaroth riusciva sempre a far arrabbiare Broly per qualche strano motivo, facendo così aumentare sempre di più la sua forza spirituale e quindi la sua ira. Re Vegeta cercò di uccidere Broly dato che pensava ch'egli sarebbe stato una minaccia per il pianeta. Paragass ovviamente cercò di intervenire ma senza successo e così vennero spazzati via nell' Universo...Paragass si salvò grazie al piccolo Broly che creò una barriera di protezione. Egli fece costruire dagli scienziati un dispositivo da mettere alla fronte di Broly che permise a Paragass di controllare la sua forza e di obbedirgli: minacciava così contro Vegeta (figlio del Re che voleva ucciderlo), Kakaroth, che causava la rabbia di Broly e il resto dell'Universo. Il resto lo sapete...

Durante un notte su quel pianeta, Broly, infuriato, attacca Goku e la differenza di forza tra i due è devastante: Goku capisce che è stato Broli a distruggere la via lattea meridionale e che Broly è il Super Saiyan della leggenda. Fortunatamente Paragass interviene per placare Broly. Il giorno dopo Vegeta decide di andarsene, dato che non ha trovato nessun Super Saiyan, ma Paragass lo convince a restare e tornare al palazzo. Ma Broly ha qualche cosa di strano e continua a ripetere "Kakaroth": Goku gli sta venendo incontro tranquillo per avvisare Vegeta della potenza di Broly. Egli , incredulo, non gli da retta, ma deve ricredersi quando vede che Broly va su tutte le furie. Arriva poi Trunks con alcuni shamoriani, che ne fanno da testimoni.Vegeta diventa super saiyan, gli lancia un Kienzan, ma senza successo!

La forza di Broly continua ad aumentare finchè non diventa Super Saiyan e Paragass non riesce più a controllarlo! Vegeta si arrende perchè sa che sarà impossibile fermarlo, Trunks e Gohan aiutano Goku, dopo un furiosa lotta i tre diventano anch'essi Super Saiyan, ma le cose non cambiano: i tre rischiano la morte, ma arriva Piccolo che interrompe il combattimento e dà un senzu ciascuno, salvandoli così da una sicura morte. Ma anche con Piccolo le cose non cambiano: Goku e Piccolo affrontano direttamente Broly, Gohan e Trunks sparano un Masenko... fino a quando Vegeta ritorna a combattere da ssj, ferendo un po' Broli, ma ben presto, il mostro lo stende , compresi tutti i saiyan e Piccolo.

E Paragass? Egli si prepara a scappare dal pianeta, perchè il fatto di incoronare Vegeta come nuovo sovrano era una scusa per portarlo su quel pianeta, pianeta che sarebbe stato distrutto a momenti dall' impatto con la cometa Gmory, insieme a tutti i Super Saiyan. Ma Broly lo scopre a prepararsi a fuggire su una navetta monoposto e in breve tempo lo annienta.....intanto arriva Goku, che si era ripreso, pronto per combattere nuovamente contro Broly, ma per farlo, chiede che i suoi compagni gli diano la forza necessaria per sconfiggerlo! Lo aiuta prima Piccolo, poi Trunks, poi Gohan, ma è ancora troppo debole per battere Broli....Vegeta decide allora di intervenire anche lui e con la sua forza, Goku si rivela essere fortissimo e con un pugno trancia il petto di Broly causando la sua morte!

Goku & Company si teletrasportano sulla navicella della Capsule Corporation di Piccolo, insieme a tutti gli shamoriani, a Crilin, Muten, Olong.

Goku è finalmente pronto per il colloquio dei genitori per Gohan!!!Ma Broly è veramente morto? In verità no...infatti egli tornerà in futuro prima dello scontro con Majin Bu...Broly, ancora vivo , viene risvegliato dal pianto di Goten (che gli ricordava quello di Goku, quando erano nelle culle: lo faceva infuriare) e si dirige verso la Terra alla ricerca di Son Goku, ma non sa che è morto nello scontro contro Cell.

Affronta per prima Videl poi vede Trunks e Goten e lo scambia per Kakaroth. I 2 stavano cercando le sfere (con esse cercano di chiamare il drago x ucciderlo, ma non sanno come si fa) e sembrano avere la peggio fino a quando non arriva Gohan che aveva sentito la sua aura. Gohan combatte contro di lui e i 2 cadono dentro la lava di un vulcano. Gohan viene salvato da Crilin (vestito tra l'altro ridicolarmente come Piccolo), ma anche Broly è vivo. Gohan carica una Kamehameha contro Broly , il quale reagisce con un potentissimo KI Blast....la forza del Saiyan è nettamente maggiore di quella di Gohan ..."Fortunatamente" arriva Goten che si unisce alla Kamehameha di Gohan, formandone una unica...le cose non variano di molto...Goten pensa che non ce la faranno mai e vorrebbe che suo padre fosse lì con lui...

Il cielo si fa nero, l'atmosfera è cupa e le sfere del drago si mettono in funzione. Dal cielo arriva Son Goku, diventa Super Saiyan e si unisce alla Kamehameha dei suoi figlioli...ma occorre più forza! Ed è in situazioni disperate come queste che un ragazzino (Trunks), figlio del grande Vegeta, mezzo morto si alza da terra oramai stremato a poche centinaia di metri dal saiyan. Tenta il tutto per tutto lanciando un piccolo colpo di KI contro Broly. Costui, impegnato nel ribattere la kamehameha di Kakaroth,Gohan e Goten, viene distratto dal colpetto di Trunks. Non sapendo che cosa fosse esattamente e da chi provenisse, cerca di colpirlo...

Goku, Gohan e Goten ne approfittano e si impegnano il più possibile...Broly capisce l'inganno (strano...) e carica per colpire la Kamehameha dei 3 saiyan, ma è troppo tardi...l'onda lo porta al di fuori dell'atmosfera terrestre, più su, superando Marte, Giove, Venere, sino a giungere dritto dritto nel sole e...causando così la sua morte! Fine! Ma sarà davvero morto?!

 

 

STATS // visite dal 22/10/06

AIUTACI A FAR CRESCERE IL SITO.
PUOI DONARE ANCHE 0,50 CENTS DI EURO !

 

LINKACI

GuestBOOK...Lascia un tuo messaggio!Anime DBALL Edition...VOTACI,GRAZIE! Anime Edition 100...VOTACI,GRAZIE!
   

 

 

 

Vai alla SEZIONE MULTIMEDIALE Vai alla GALLERIA IMMAGINI Torna alla HOMEPAGE DragonballFOREVER TopMANGA CONTATTA WebMaster VOTACI nella anime100.com VOTACI nella anime100.com Anime DBALL Edition...VOTACI,GRAZIE!