STORIE
               Dragon Ball
               Dragon Ball Z
               Dragon Ball GT
               Bardack Storia
               Trunks Storia
               Broly Storia
               Goku Gaiden
               INFORMAZIONI
               Akira Toriyama
               Armature

               Bastone Magico

               Date di Morte
               Descrizione Personaggi
               Draghi
               Eta' Personaggi
               Fusion
               Livelli Energetici
               Livelli Saiyan
               Mosse Personaggi
               Nuvola Speedy
               Senzu
               Scouter
               Sfere del Drago
               Z-Sword
               Zenkai Power
               MULTIMEDIA
               Episodi Completi
               IMMAGINI
               Galleria di Immagini

 

 

 

                       

 
 
 
 

 

Untitled Document
Bardack : La Storia

Fin ora abbiamo anallizzato il presente...il passato,il futuro e il futuro del futuro....ma non abbiamo mai analizzato il passato del passato e mi sembrerebbe giusto parlare delle eroiche gesta del padre di Kakaroth (GOKU) ,cioè il leggendario Bardack. Ha tutto inizio moltissimo tempo fa, su un lontano pianeta chiamato Vegeta, dove viveva un popolo chiamato Saiyan. Bardack e il suo gruppo di guerieri saccheggiavano e distruggevano ogni pianeta.Una volta,quando ebbero finito di distruggere un pianeta e preso un momento di pausa,dalle macerie spuntò un gueriero mezzo morto che inferse a Bardack un colpo alla nuca,inutile dire che appena Bardack fu' colpito iò guerrieo fu ucciso...

Da quel giorno Bardack ha delle strane visioni, può prevedere il futuro in poche parole,ma all'inizio non ci fà molto affidamento, crede solo che siano stupidi sogni. A quel tempo i saiyan servivano un potente conquistatore chiamato Freezer ed eseguivano ogni suo singolo ordine...Freezer si accorse che i saiyan stavano prendendo troppo potere battaglia dopo battaglia e uno dei suoi sudditi, Zarbon, gli consigliò di eliminare i saiyan perchè un lontano giorno avrebbero potuto rivoltarsi contro di lui e ucciderlo.

Ed è qui che inizia seriamente l'eroica impresa del leggendario Bardack, dopo che si è ripreso dall'ultimo combattimento per la distruzione di un pianeta, parte alla volta del pianeta dove la sua squadra sta già lottando,ma quando arriva li vede tutti morti...prima di morire un suo compagno sussurra Fr-ee-ze-r ma Bardack non si rende conto di cosa sia successo realmente.Dopo qualche secondo arrivano gli uomini di Freezer che lo attaccano spiegandogli che i saiyan sono troppo forti e Freezer ha paura che un giorno si rivoltino contro di lui.

Bardack si ritrova in un corridoio del palazzo, dove vede un neonato e leggendo il suo nome "Kakaroth" vede che è suo figlio... ma lo disprezza vedendo che è incredibilmente debole anche se le sue visioni gli fanno vedere suo figlio, adulto, su Nameck e la distruzione del pineta Vegeta... Bardack si prepara alla battaglia finale con Freezer che si dirige verso il pianeta Vegeta.

All improvviso viene teletrasportato su un pianeta col cielo verde, degli alberi strani e l'erba blu (Nameck) e vede di spalle un uomo con la sua stessa capigliatura ma una tuta arancione...in lui riconosce suo figlio ma a un tratto vede Freezer e subito dopo la distruzione di Vegeta.

Ora è sicuro che le sue visioni sono pura realtà e quindi si getta contro la morte volando verso Freezer.

Un sacco di uomini provano a fermarlo ma ormai più nulla potrebbe fermarlo infatti li elimina tutti con un colpo... giunto davanti a Freezer carica una fire ball indirizzata verso di lui ma in un istante Freezer crea una fire ball grossa come un meteorite e la scaglia su Bardack distruggendo cosi anche il pianeta Vegeta. Bardack ha un ultima visione...vede il leggendario Supersaiyan che si batte con Freezer e riconosce suo figlio nel Super Saiyan....quindi ora sa che Freezer perirà e così muore felice.

Nel frattempo c'è un giovane ragazzino che ha sterminato un pianeta intero con un colpo e riceve la comunicazione che il pianeta Vegeta è stato distrutto da un meteorite... ma il ragazzino se ne frega e gli domanda se ci sono altre notizie.... la comunicazione chiude con il soldato che chiama il ragazzino "Principe Vegeta".

Intanto Goku arrivato sulla Terra viene trovato da Son Gohan che decide di allevarlo e di insegnargli le arti marziali.



 

STATS // visite dal 22/10/06

AIUTACI A FAR CRESCERE IL SITO.
PUOI DONARE ANCHE 0,50 CENTS DI EURO !

 

LINKACI

GuestBOOK...Lascia un tuo messaggio!Anime DBALL Edition...VOTACI,GRAZIE! Anime Edition 100...VOTACI,GRAZIE!
   

 

 

 

Vai alla SEZIONE MULTIMEDIALE Vai alla GALLERIA IMMAGINI Torna alla HOMEPAGE DragonballFOREVER TopMANGA CONTATTA WebMaster VOTACI nella anime100.com VOTACI nella anime100.com Anime DBALL Edition...VOTACI,GRAZIE!